D365+

Business Applications

Gestisci i processi aziendali in modo più efficiente, migliora la produttività e promuovi la collaborazione tra dipartimenti.

NETEYE

IT Systems Management

Monitora e gestisci in modo olistico e automatico l’intero ambiente IT per avere tutto sotto controllo in minor tempo.

Project Management Solution &

Service Management

Migliora l’efficienza, l’affidabilità e la qualità dei servizi IT con una soluzione in grado di soddisfare sia gli utenti sia la clientela.

SEC4U

Cyber Security

Proteggi i dati aziendali da minacce esterne, sfruttando il punto di vista difensivo e offensivo degli esperti di sicurezza.
Voglia di accrescere le tue competenze?

Academy

Scopri i corsi dedicati all’approfondimento dei diversi moduli di Neteye, sulla sicurezza informatica, per formare nuovi amministratori IT e quelli dedicati alla piattaforma Dynamics 365
[post-breadcrumbs]
22-09-2023NEWS

Soluzioni ERP e CRM all’avanguardia per un successo aziendale sostenibile

D365+

Scegliere una soluzione ERP o CRM è sicuramente un passo importante per un’azienda e richiede uno sforzo che va oltre le sfide legate alla progettazione e all’implementazione, come tempo, costi e risorse. D’altra parte, la combinazione di tecnologie flessibili, processi efficienti ed un team di progetto con una vasta esperienza nel settore può trasformare questo investimento in notevoli vantaggi, tra cui la riduzione dei costi di gestione, l’aumento di competitività sul mercato e l’ottimizzazione dei flussi aziendali.

Conoscendo tutte queste sfide ma anche i vantaggi derivanti questa scelta, abbiamo pensato ad una soluzione va oltre le funzionalità della piattaforma di Microsoft Dynamics 365: D365+. Vista la differenza di necessità di ogni settore, ci impegniamo non solo ad offrire funzioni specifiche per ogni settore (tra cui commercio, produzione, retail, moda e servizi) ma anche consulenza e supporto di altissima qualità, per garantire un’implementazione efficace.

 

Dynamics 365 come piattaforma base

Dynamics 365, a differenza delle alternative presenti sul mercato, unisce le funzionalità di ERP e CRM in una singola soluzione. Inoltre, la piattaforma consente la possibilità di aggiungere aree di lavoro in base alle necessità dell’azienda. Tutto ciò, migliora la collaborazione tra reparti, la coerenza dei dati e l’efficienza dei processi aziendali. Essendo basata sul cloud, Dynamics 365 offre flessibilità e scalabilità necessarie per accedere a nuove funzionalità e aggiornamenti della piattaforma, senza dover gestire complesse infrastrutture locali. Inoltre, per garantire un flusso di dati fluido, Dynamics 365 può essere integrato con altri strumenti Microsoft come Office 365, Power BI e Azure

Dato che ogni settore ha necessità e funzionalità differenti, D365+ offre un’ampia selezione di soluzioni verticali in grado di aggiungere funzionalità specifiche per determinate industrie.

 

Trade+: La soluzione per il settore del commercio

Ideato per il commercio, Trade+ è lo strumento perfetto per gestire gli ordini, controllare i fornitori e analisi e report di dati. Inoltre, questo strumento consente di integrare tutti i processi aziendali rilevanti per i clienti e di fornire informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle scorte e sul tracciamento dei clienti.

Trade+ consente alle aziende di ridurre i costi, aumentare la produttività e reagire prontamente ai cambiamenti di mercato.

 

Sales+: La chiave per una vendita di successo

Integrando l’elevata competenza dei processi di vendita del Gruppo Würth, al quale Würth Phoenix appartiene, a Dynamics 365, nasce Sales+. Questa estensione avanzata consente ai team di vendita di mantenere alto il focus sui clienti giusti, analizzare le previsioni di vendita, migliorare la gestione delle offerte e degli ordini e limitare le operazioni manuali così da diminuire errori umani.

 

Industry+: La soluzione per la produzione

Industry+, strumento creato appositamente per il settore manifatturiero, consente alle aziende di accedere ad una serie di funzioni adattate specificatamente per le loro esigenze. L’estensione consente di monitorare i processi interni, definire dettagliatamente la pianificazione della produzione e l’allocazione delle risorse per sfruttare al meglio le capacità e controllare i costi. Industry+ offre, inoltre, una visione dettagliata delle operazioni di produzione attraverso indicatori di performance rilevanti, così da adottare le opportune misure correttive in caso di punti critici.

 

Fashion+: La soluzione per le aziende e rivenditori di moda

Fashion+, l’estensione creata per le aziende del settore tessile e per i rivenditori nel settore della moda. Questo strumento consente alle aziende di questo settore di ottimizzare i processi di progettazione e sviluppo, selezione dei materiali, taglio dei tessuti e assemblaggio, grazie all’ampia gamma di funzioni per la gestione dei materiali, dei colori e delle taglie. Inoltre Fashion+ garantisce un controllo delle scorte preciso, per prevedere con precisione la domanda di prodotto e materiali, gestire efficacemente l’inventario, ridurre gli eccessi e le carenza di stock e portare ad una maggiore capacità di consegna.

 

Würth Phoenix si impegna incessantemente alla ricerca e allo sviluppo per garantire le caratteristiche innovative di D365+. Investiamo costantemente per mantenere la soluzione sempre aggiornata e soddisfare le esigenze del mercato. In un mondo in cui efficienza e innovazione sono essenziali, D365+ fornisce la base per il successo di ogni azienda.

 

 

Vuoi saperne di più?

Scopri le soluzioni ERP CRM specifiche per il tuo settore
This site is registered on wpml.org as a development site.